Amichevole di prestigio contro l’Inter Primavera per l’Academy Fanfulla

Amichevole di prestigio contro l'Inter Primavare per le guerriere bianconere

Amichevole di prestigio contro l’Inter Primavare per le guerriere bianconere

Lodi (LO) – Il countdown prosegue inesorabile; ormai manca poco più di una settimana all’attesa finalissima play off per l’Academy Fanfulla. Le guerriere bianconere attendono di sapere quale sarà la loro avversaria. Avversaria che uscirà dal match fra Varedo e Dreamers CF, in programma domenica 26 Aprile alle ore 16. Nel frattempo questo fine settimana l’Academy Fanfulla testerà la sua condizione contro la primavera dell’Inter. Amichevole di prestigio, quindi, per le ragazze di Fabrizio Angelillo che affronteranno pertanto un avversario decisamente tosto:

Loro sono senza dubbio un’ottima squadra. Detto questo, ci stiamo allenando bene in questo periodo, Sono convinto che questa sia un’eccellente occasione per verificare il nostro stato di forma in vista della finale del 3 Maggio.”

Da ricordare, che le nerazzurre hanno appena concluso al secondo posto il loro campionato primavera, con il miglior attacco del torneo (99 le reti realizzate in 18 partite). L’incontro si disputerà alle ore 17.30, a Milano, presso il C.S. Baldini-Bariviera in via F.Orsini.

Sempre a Milano, ma alla 18, scenderanno in campo le juniores di Mister Zani. Le bianconere saranno impegnate anch’esse in amichevole contro le pari età del Milan Ladies. Partita questa che si è già vista due volte nel campionato appena concluso. In entrambi i casi l’Academy Fanfulla era uscita sconfitta, tuttavia ha dimostrato di potersela giocare contro la squadra vincitrice del torneo. Appuntamento quindi per sabato alle ore 18 al Comunale, in via dei Ciclamini.

Ad inaugurare il week end, però, ci penseranno le esordienti che staseranno giocheranno un’amichevole contro gli esordienti maschili del Borghetto. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.30 a Borghetto Lodigiano.

Matteo Conca

Addetto Stampa

About fanfullacalciofemminile