Doverese-Academy Fanfulla: Fuori la verità!

DSC_2439Alle porte di un sogno chiamato play off.  Sarà una partita ricca di motivazioni, quella che disputeranno domenica Doverese e Academy Fanfulla. Entrambe le squadre pertanto daranno il massimo, per raggiungere questo traguardo.  Al match arrivano meglio le giallonere di Mister Sales , sull’onda lunga di quattro risultati utili consecutivi con ben 0 goal subiti e 11 fatti. Momento non brillantissimo per le bianconere, invece, che hanno raccolto solo un punto nelle ultime due gare. Per di più la Doverese può contare sul cosiddetto fattore campo. Infatti il bilancio delle partite disputate al F.Arpini di Dovera parla di una sola sconfitta (alla 18° giornata contro lo Speranza Agrate) e ben 10 vittorie. 55 i goal realizzati, mentre sono solo 11 quelli subiti. Numeri da far paura, che rendono questo match quasi una Mission Impossible per l’Academy Fanfulla. Queste le dichiarazioni pre-partita di Mister Angelillo :

Ho piena fiducia nelle mie ragazze. L’Academy Fanfulla è un gruppo straordinario e sono sicuro, nonostante le difficoltà, che sapremo interpretare nel modo migliore questo difficile match. Anche contro un avversario fortissimo come la Doverese. Questo perché, come recita un famoso motto, un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.”

Si prevede dunque un’Academy Fanfulla tutto cuore e con il coltello fra i denti quella che si appresta ad affrontare questa complicata sfida.

Qualche assenza fra le file bianconere; oltre alla squalificata Palazzo (nella foto in alto a sinistra) mancherà anche Panella, a causa del brutto colpo alla caviglia subito sabato scorso contro il Cavernago. Guardando in casa Doverese, il pericolo numero uno si chiama Giulia Gatti. La piccola e talentuosa attaccante giallonera ha causato parecchi grattacapi  alla difesa bianconera, oltre a realizzare il goal dell’1-1, nel match d’andata. 43 sono i suoi goal fino ad ora, occhio però anche a Losco ed Inzoli. Con quest’ultima che è andata in rete nelle ultime tre partite.

A dirigere il match sarà il Sig. Federico Marzetti.

Non resta dunque che attendere domenica, alle 15.30. Allora il tempo delle parole sarà finito ed a parlare sarà il campo.

About fanfullacalciofemminile