Forza Academy Fanfulla, Credici!!!

eriAlways believe, never give up. Da qui alla fine sarà questo il motto delle guerriere dell’Academy Fanfulla. I play off sono lì ad un passo, si possono addirittura sfiorare. Tuttavia per realizzare questo sogno, che al momento sembra impossibile, manca ancora poco.

In un’intervista di qualche tempo fa, Mister Angelillo aveva dichiarato che: “il sogno Play Off va coltivato partita dopo partita.”

L’Academy Fanfulla tenterà di mettere in pratica tutto ciò, a partire dalla gara di domani sera. Questo per cercare di tramutare il sogno in realtà. L’avversario di turno sarà l’Excelsior, di Mister De Bastiani.

Nell’ultimo turno di campionato le cremasche sono tornate alla vittoria, dopo 4 giornate d’astinenza (ultima vittoria contro il 3Team per 4-3 alla 18° giornata). Di certo vorranno dare seguito  a quanto di buono fatto vedere nella vittoria contro il Terranova. Sulla loro strada troveranno però un’Academy Fanfulla più determinata che mai nella rincorsa verso i Play Off. Le bianconere daranno il massimo per cercare di portare a casa il risultato. Galvanizzate dalla vittoria, con grande prestazione, di domenica scorsa contro la Doverese. Ci sono tutti gli ingredienti quindi, per una gara interessante.

Nelle file bianconere ci sono due rientri, ma altrettante assenze. Dopo lo stop forzato di sette giorni fa rientrano infatti, sia Palazzo che Panella (nella foto in alto a sinistra). Al contrario l’Academy Fanfulla non avrà a disposizione Giulia Lusuardi, (impegnata con la rappresentativa lombarda, al torneo delle regioni) e Elena Bergamaschi (assente causa squalifica).

A dirigere l’incontro sarà il Sig.Simone Mizzi

Matteo Conca

 Ufficio Stampa

About fanfullacalciofemminile