GoalShouter a supporto del calcio femminile

goalshouter2Riceviamo e pubblichiamo con piacere il comunicato di GoalShouter che annuncia un’importante novità per il calcio femminile.

GoalShouter: un anno di abbonamento gratis per tutto il calcio femminile

GoalShouter, l’azienda che ha rivoluzionato il modo di raccontare sul web le partite di calcio, tanto da coinvolgere anche club importanti di Serie A,  ha lanciato oggi una nuova importante iniziativa che premia tutto l’universo del calcio femminile: un anno di abbonamento della versione PRO del suo servizio, in modo del tutto gratuito.

Tutto ciò è stato possibile grazie a IMPACT, uno dei 16 consorzi selezionati dalla Commissione Europea nell’ambito del  Seventh Framework Programme, che nell’ambito del progetto #ShareToIMPACT ha spinto le aziende selezionate a mostrare a tutti la propria gratitudine, con dei regali da un valore complessivo di 90.000€.

“A seguito della bufera che ha colpito negli ultimi mesi l’universo del calcio femminile” – dichiara Daniele Semeraro, community manager di GaolShouter – “ci sembrava doveroso sostenere in modo concreto questo movimento, da sempre importante ai fini della nostra crescita. Dopo alcune collaborazioni prestigiose, come quelle con Calciodonne.it, Tavagnacco, Fanfulla e Torres, abbiamo deciso di compiere quest’ulteriore passo, regalando un anno di GoalShouter PRO, la versione completa e professionale del nostro prodotto, a qualunque società ne faccia richiesta ”.

Ogni squadra femminile potrà quindi  richiedere GoalShouter PRO semplicemente compilando, entro il 31 agosto 2015, il modulo presente nella pagina #ShareTheImpact, raggiungibile all’indirizzo http://bit.ly/ShareToIMPACTform. Per richiedere informazioni è invece possibile contattare lo staff di GoalShouter scrivendo a daniele.semeraro@goalshouter.com.

GoalShouter e’ un’azienda innovativa nata nel Febbraio 2013 e inserita nel 2015 nel programma di accelerazione Impact. In passato il team di GoalShouter è stato selezionato e premiato in altri contesti: “StartupSauna” (Helsinki, 2012), “Italian Innovation Day” (Stanford, 2011) e “SeedCamp” (Parigi, 2010).

Con i suoi tanti servizi, GoalShouter permette ad ogni società di raccontare le proprie partite in diretta e condividerle su facebook, twitter e su ogni sito web. Per maggiori informazioni visitare: www.goalshouter.com.

 

About fanfullacalciofemminile