Proseguono gli allenamenti in casa Academy Fanfulla

Ormai manca poco, fra dieci giorni l’Academy Fanfulla disputerà la finalissima dei play off. La vincente di questo incontro salirà in Serie C. Le guerriere bianconere stanno preparando al meglio questa partita e attendono di sapere quale sarà la loro avversaria.

L’avversaria di turno sarà una fra Varedo e Dreamers. Questo è stato il verdetto dopo la semifinale, che ha visto affrontarsi Real Libertas Como e Dreamers. Gara nella quale non c’è stata storia e ha visto prevalere nettamente la formazione di Roberta Antignozzi. 5-1 il risultato finale in favore delle milanesi, ora attese dalla gara contro il Varedo. Entrambe le gare di campionato sono finite in parità (3-3 e 2-2) si prospetta quindi una gara molto equilibrata. L’incontro si disputerà domenica 26 Aprile alle ore 16.

Amichevole contro la Primavera della Bocconi, invece, nello scorso week end per le juniores di Mister Zani. Partita condizionata dal forte vento, che ha visto prevalere di misura (1-0 il finale) le milanesi. Le bianconere però si sono comunque fatte valere e hanno disputato una buona gara.

Infine le esordienti hanno concluso nel migliore dei modi il campionato. Le piccole guerriere bianconere infatti vincono per 3-0 contro il Somaglia disputando una buonissima gara, riuscendo a vincere in tutti e tre i tempi. Bravissime!!!

Matteo Conca

Addetto Stampa

About fanfullacalciofemminile