Speranza Agrate – Academy Fanfulla: mamma mia che partita!

21-giornataSei vittorie nelle ultime sette gare per entrambe. 44 goal realizzati e 7 subiti per lo Speranza Agrate. Sul fronte opposto l’Academy Fanfulla ha realizzato 28 reti subendone 10.

Questi sono gli impressionanti numeri della sfida che si disputerà domani alle ore 16.30, sul sintetico di Gorgonzola, valevole per la 21° giornata del campionato di Serie D Femminile.

Tutte e due le formazioni giungono a quest’importante sfida, sull’onda lunga di un momento positivo.  Guardando ancora meglio le statistiche si può notare, come sia molto difficile spuntarla in casa contro le agratesi. 27 punti conquistati sui 30 disponibili, con 47 goal fatti e solo 7 subiti. L’ultima sconfitta casalinga della formazione di Mister Sironi risale alla 14° giornata contro il Pieve 010, 3-2 fu il risultato finale di quella gara.

La squadra di Mister Angelillo però non ci starà sicuramente a fare la figura della vittima sacrificale e scenderà in campo molto agguerrita. Infatti le guerriere bianconere dopo aver agguantato il quarto posto, grazie alla vittoria nel recupero infrasettimanale contro il Nuova Frontiera, non vogliono assolutamente perderlo.  Rientra dopo la squalifica Federica Casanova che fece il suo debutto dal primo minuto in maglia bianconera proprio nella gara d’andata, terminata 1-1.

Arbitro del match sarà il Sig.Glauco Rocco Peraino, della sezione di Treviglio.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per vedere una bellissima sfida. Adesso la parola passa al campo e solo allora sapremo come andrà a finire.

About fanfullacalciofemminile