Week end di amichevoli per la prima squadra e le juniores dell’Academy Fanfulla

Amichevole contro il Pro Novate per l'Academy Fanfulla

Amichevole contro il Pro Novate per l’Academy Fanfulla

Lodi (LO) – I rispettivi campionati sono finiti, quindi prima della pausa invernale è tempo di amichevoli per Juniores e Prima Squadra dell’Academy Fanfulla. Ultimi scampoli del girone d’andata invece per le esordienti. Infatti le piccole guerriere di Mister De Bastiani giocheranno contro la Polisportiva Juventina, domani alle 15.30 presso il campo Sala, della Faustina.

Al contrario tempo di amichevoli per Juniores e Prima Squadra. Le prime a scendere in campo saranno le ragazze di Mister Angelillo. Tanto è vero che domani alle ore 15, le bianconere scenderanno in campo contro il Pro Novate. La formazione milanese milita nel girone A di Serie D e fino ad ora ha racimolato 9 punti in 10 giornate. La gara si giocherà al campo Comunale di S.Martino in Strada.

Infine le ultime a scendere in campo saranno le juniores di Mister Zani, le quali affronteranno domenica sera l’Oratorio Frassati. La gara inizierà alle 18 e si disputerà alla Dossenina. Amichevole quindi interessante per le bianconere di Zani, che se la dovranno vedere contro un avversario decisamente ostico. Le cremasche occupano il terzo posto in classifica, nel girone B di Serie D (nel quale milita la 1°squadra dell’Academy Fanfulla) e possono contare sulla ottima vena realizzativa di Elisa Losco autrice fin qui di 16 reti. Dal canto loro però le bianconere (autrici di una buon girone d’andata) vorranno sicuramente dare seguito a quanto di buono fatto vedere nelle ultime due partite contro Football Milan Ladies e Inter.

Matteo Conca

Addetto Stampa

About fanfullacalciofemminile